ROAD TO BORUTO, l’espansione di Naruto Shippude: Ultimate Ninja Storm 4 arriverà in Italia il 3 Febbraio 2017.

Direttamente dalle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha), vi segnaliamo che in ROAD TO BORUTO, l’espansione DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che sarà disponibile sia in formato standalone che in edizione accoppiata allo stesso gioco completo di Storm 4, il Team Konohamaru potrà eseguire la sua tecnica suprema combinata.

Il Team Konohamaru è composto da Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Mitsuki e appunto da Konohamaru Sarutobi che è il maestro dei tre ninja della nuova generazione. Appaiono per la prima volta tutti assieme nel film: “Boruto: Naruto the Movie”.

A giudicare dalle due immagini dedicate a questa novità (che trovate sotto), la tecnica suprema combinata sarà attivabile scegliendo tra Boruto, Sarada o Mitsuki, in quanto tutti e tre saranno disponibili come personaggi giocabili nella nuova espansione. Ancora non sappiamo se Konohamaru-Sensei (versione adultà) sarà giocabile o ci darà manforte soltanto nella tecnica, come accade nella tecnica combinata di Neji, Hanabi e Hinata nella quale appare Hiashi Hyuga. Ricordiamo che Konohamaru in versione seconda serie del manga, è disponibile come personaggio giocabile.

Al momento non conosciamo nient’altro a riguardo ma vi informeremo non appena ne avremo occasione.

Di seguito, ecco le due scan di Weekly Shonen Jump e un video che annuncia la notizia:

SCAN 1.
SCAN 2.

ROAD TO BORUTO sarà un’espansione DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. La versione fisica con confezione e in download digitale di ROAD TO BORUTO, conterrà oltre all’espansione, anche Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, tutti i DLC precedentemente rilasciati al prezzo di €49,99. Per chi è invece interessato ad acquistare soltanto il DLC standalone di Boruto, gli costerà intorno ai €20,00 ma dovrà possedere una copia di Storm 4. In questo articolo, specifichiamo nel dettaglio tutte le modalità di vendita dell’espansione.

Le prime copie vendute includeranno le soundtrack di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO, scaricabili dal 2 Febbraio al 1° Marzo 2016. Inoltre, solo l’edizione fisica, avrà una copertina reversibile.

Quel che è certo è che ROAD TO BORUTO avrà una nuova modalità avventura con BorutoUzumaki nella quale potremo esplorare nuove aree del Villaggio della Foglia e unamodalità storia, incluso il vero scontro tra Sasuke e Kinshiki Otsutsuki e gli eventi del film d’animazione di Boruto. Ci saranno nuovi personaggi giocabili da utilizzare sia offline che online. Inoltre, possiamo sperare che l’espansione includa gli eventi che vanno dall’ultimo capitolo del manga (numero 700) al Naruto Gaiden, (scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo il manga).

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui