Non abbiamo tanto materiale a proposito dello sviluppo del nuovo God of War, ma siamo certi che i ragazzi di Santa Monica stanno lavorando duramente al fine di portare sulle nostre console un prodotto memorabile.

Il nuovo God of War mostrato all’E3 2016 ha portato con sè tantissime novità, prima di tutto il cambiamento di ambientazione dalla mitologia greca a quella norrena, passando poi per il look di Kratos più anziano e all’accostamento con suo figlio. Quest’ultimo, come mostrato alla demo dell’E3 infatti, in alcuni frangenti come ad esempio la risoluzione di rompicapi e in altre fasi nello svolgimento della storia, diventerà un personaggio giocabile.

Tuttavia, il Director di God of War Cory Barlog ha risposto su Twitter alla domanda di un fan che chiedeva se avrebbero rilasciato informazioni, come ad esempio il nome del bambino di Kratos. Barlog ha risposto che ancora non hanno un’idea precisa sul nome ufficiale e che si stanno concentrando duramente al fine di adottarne uno adatto.

Probabilmente il bambino avrà un ruolo rilevante attraverso il gioco e per la causa, gli sviluppatori avranno intenzione di concedere un nome che non si fermi al banale ma che sia rilevante ai fini della comprensione e del significato finale della trama.

Nuovi dettagli, come il nome in questo caso, verranno rivelati prima del rilascio del gioco. Restate con noi se volete seguire passo passo lo sviluppo del nuovo God of War.

Sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, God of War è previsto per il 2017 su PlayStation 4 e sicuramente anche per PlayStation 4 PRO.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui