La serie ritorna nel 2017 sulla BBC.

In una recente intervista a GQ, Benedict Cumberbatch ha dichiarato che la quarta stagione di Sherlock sarà “la fine di un’era” ed è subito circolata la notizia della fine della serie.

Intervistato da USA Today, l’attore ha spiegato: “Quel giornalista ha cercato un colpo a sensazione per creare del clickbait. E’ stata una completa distorsione di quello che ho detto, ovvero che la quarta stagione sarà l’ultima per adesso. C’è una grossa differenza. E lui ha dichiarato che la quarta stagione sarà l’ultima ed ha lasciato un paragrafo in sospeso.”

“Al momento siamo tutti molto occupati. Stiamo tutti facendo altre cose e dovrete vedere la quarta stagione per capire per quale motivo non segue la stessa regolarità del solito. Quando sarà il momento giusto, se sarà il momento giusto, ne faremo ancora.”

“Non annuncerò attraverso un magazine che abbiamo finito con la serie. Non è mia responsabilità farlo. Aver riportato in maniera sbagliata le mie parole è stato giornalismo irresponsabile.”

La quarta stagione comincerà con il detective preferito della nazione, il lunatico Sherlock Holmes, che tornerà sul suolo inglese mentre il Dottor Watson e sua moglie Mary si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori.

Il primo dei tre nuovi episodi è diretto da Rachel Talalay che ha lavorato come regista, produttore e insegnante di film e televisione per oltre 25 anni avendo diretto precedentemente Doctor Who, The Flash e The Wind in the Willows.

Steven Moffat e Mark Gatiss, co-creatori, sceneggiatori e produttori esecutivi della serie hanno dichiarato: “La quarta stagione di Sherlock. Ci risiamo. Qualunque cosa facciamo, dovunque andiamo, tutte le strade ci riportano a Baker Street e sembra sempre di tornare a casa. I fantasmi del passato torneranno ad infestare la vita di Sherlock Holmes e Watson portando avventura, romanticismo e terrore. E’ la storia che siamo raccontando dall’inizio e sta per raggiungere il climax.”

Sherlock è scritto e creato da Steven Moffat e Mark Gatiss ed ispirato ai lavori di Sir Arthur Conan Doyle.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui