Sulla pagina Instagram del curatore della testata dedicata all’indagatore dell’Incubo, Roberto Recchioni, è stata pubblicata una foto che mostra Il numero 1 di Dylan Dog ed una speciale scatola di metallo.

Roberto Recchioni ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che mostra una ristampa del primo numero di Dylan Dog, con il simbolo del trentennale e una scatola di metallo con inciso Zombie Box, creato appositamente per contenere il fumetto. Il Box sarà venduto a Lucca Comics & Games 2016.

A Lucca saranno molte le iniziative legate all’indagatore dell’Incubo per i suoi 30 anni. Insieme ad UNICEF Italia in occasione del compleanno di Dylan e dei settant’anni di UNICEFF verrà realizzata una nuova Pigotta di Dylan Dog con il logo dei 30 anni disegnato da Gigi Cavenago.

Durante i 5 giorni della manifestazione gli ospiti potranno visitare la Dylan Dog Experience, che permetterà di vivere un intenso viaggio all’interno degli spazi suggestivi dell’Hotel Universo di Lucca che per l’occasione avrà le più caratteristiche ambientazioni della serie.

Arriveranno poi i volumi da collezione di Dopo Un Lungo Silenzio storia su cui torna il creatore del personaggio Tiziano Sclavi, il Dylan Dog Diary e la variant cover di Mater Dolorosa disegnata per l’occasione da Zerocalcare.

In più il DVD di Nessuno siamo perfetti il documentario su Tiziano Sclavi creato da Giancarlo Soldi.

View this post on Instagram

Ma di questo vi ho parlato? #DYD30

A post shared by Roberto Recchioni (@rrobe) on

Fonte:Sbe

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui