L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “PEPSI CENTER” in quel di Denver (Colorado).

La puntata si apre con il WWE Universal Champion Kevin Owens e Chris Jericho. Jericho se la prende con Mick Foley perchè ha fatto si che il suo amico Owens (C) sfidasse Seth Rollins nella gabbia infernale al prossimo Hell in a Cell che si svolgerà il 30 Ottobre 2016. E’ un match pericoloso che può terminare una carriera, ma Owens (C) è convinto che per mano sua terminerà quella di Seth Rollins. Quest’ultimo si fa avanti e Jericho lo minaccia di inserirlo nella sua lista. Rollins propone a Jericho un rematch per verificare davvero se quest’ultimo può battere l’ex Shield. Y2J accetta e allora sarà Jericho VS Rollins con Owens (C) che per volere del suo amico, dovrà tornare nel backstage.

Charlotte viene intervistata dalla Hall of Famer, Lita. Quest’ultima le ricorda che Charlotte e Sasha Banks si sfideranno ad Hell in a Cell nella gabbia infernale per il titolo femminile e sarà la prima volta nella storia che due donne si sfideranno nella pericolosa struttura. Charlotte non appare spavantata, anzi ricorda che è due volte Campionessa, che ha difeso il titolo con successo in 12 Pay-Per-View di fila e che ad Hell in a Cell riprenderà ciò che le appartiene perchè è geneticamente superiore, è la migliore e non avrà bisogno di nessuno che faccia il tifo per lei affinchè possa avere vantaggio per il successo.

In serata ci sarà il ritorno di Goldberg per rispondere alla richiesta di Brock Lesnar per un match. L’avvocato della Bestia Paul Heyman, invita Goldberg a rispondere con un “no” se non vuole far arrabbiare Lesnar.

Lana e Rusev sono sul ring. Rusev comincia prendere in giro la famiglia di Roman Reings (C) e la compara con la sua. Subito dopo vengono mostrate delle foto della famiglia del bulgaro e ad interrompere è proprio il Campione degli Stati Uniti, Reigns. I due si sfideranno ad Hell in a Cell nella gabbia d’acciaio. Roman (C) provoca Rusev dicendogli che sembra più il cane della famiglia. Questa frase fa scatenare l’ira di Rusev, infatti prima Roman (C) viene colpito da uno schiaffo da parte di Lana e poi Rusev completa il lavoro.

Lita intervista anche la Campionessa Sasha Banks. Quest’ultima rispetta la sua avversaria Charlotte perchè il loro percorso è stato parallelo e hanno raggiunto gli stessi successi. La Banks si sente pronta all’incontro, a fare la storia e a difendere il titolo mettendo in mostra le sue grandi performance.

Tempo di Main Event. Ecco il ritorno di Goldberg! Acclamato dal pubblico, ottiene un grande bagno di applausi e canti a favore, tanto che si emoziona e ringrazia come meglio può. Goldberg è contento di essere ritornato ed è felice che nessuno si è dimenticato di lui. Con la promozione del videogioco WWE 2K17 in tutto il mondo, si è sentito molto più vicino al business e l’ipotesi di un ritorno non era più solo una piccola fantasia. Al Campione WCW mancava l’atmosfera di essere considerato Supereroe e per quanto riguarda la proposta di Heyman, si meraviglia che non sia venuta dallo stesso Lesnar. Goldberg quindi senza troppi indugi, dichiara che dentro di se c’è ancora uno spirito feroce e c’è ancora la volontà di prendere a calci nel sedere qualcuno. E quel qualcuno sarà Brock Lesnar e sarà il prossimo e l’ultimo. Goldberg quindi, accetta la sfida di Brock Lesnar.

Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH: Seth Rollins batte Chris Jericho.

  • 6-MAN TAG TEAM MATCH: The Golden Truth & Mark Henry battono The Shining Stars & Titus O’Neil.
  • SINGLE MATCH: Big E (con Xavier Woods & Kofi Kingston) (C) batte Sheamus (Cesaro).

  • SINGLE MATCH: Bo Dallas (con Curtis Axel) batte Neville.
  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Dana Brooke batte Bayley.

  • 3-ON-1 HANDICAP MATCH: Braun Strowman batte The High Mile Trio.
  • SINGLE MATCH: Big Cass (con Enzo Amore) batte Karl Anderson (con Luke Gallows).
  • CRUISERWEIGHT 6-MAN TAG TEAM MATCH: Brian Kendrick, Drew Gulak & Tony Nese battono T.J. Perkins (C), Rich Swann & Cedric Alexander.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui