Al New York Comic Con era stata annunciata durante il panel Women of Marvel una nuova serie dedicata a Captain Marvel che avrebbe affrontato le conseguenze della Civil War tra i super-eroi della Casa delle Idee. Ora la Marvel ha rivelato le prime immagini della nuova serie dedicata a Carol Danvers.

Vi avevamo riportato l’annuncio del NYCC riguardante la nuova serie dedicata a Carol Danvers. Ora la Marvel ha mostrato le prime cover dedicate alla serie e una prima sinossi. La serie si chiamerà The Mighty Captain Marvel e sarà scritta da Margaret Stohl e disegnta da Ramon Rosanas.

La più grande. Così la chiamano. Carol Danvers è stata nel profondo dello spazio, ma non è ancora pronta per il suo nuovo status di più grande super-eroina del pianeta. Si, La Regina! Danvers potrà non amare la corona che sta indossando ma, ragazzi, le sta divinamente.

Carol Danvers fa il suo trionfante ritorno come La Potente Captain Marvel! Scritto dalla celebre scrittrice Margaret Stohl (Beautiful Creatures, Black Widow: Forever Red) e disegnato dal talentuoso Ramon Rosanas (Ant-Man) questa nuova serie renderà protagonista la più potente e preferita eroina della Terra.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui