La Marvel ha annunciato una nuova serie legata all’evento ResurrXiOn, dopo aver rivelato la cover di Iceman #1 ora è il turno di Weapon X #1.

La Marvel tramite il suo account Twitter ha annunciato una nuova serie legata al brand ResurrXiOn, Weapon X #1. L’immagine teaser presenta diversi personaggi legati al mondo degli X-Men come Wolverine nella sua versione Arma X, Laura X23, Deadpool, Sabretooth, Sauron e Wild Child. Tutti personaggi legati a doppio filo con il programma Arma X. Weapon X è un programma iniziato dal Dipartimento K del governo Canadese specializzato nel creare armi umane e mutanti. Ad esempio lo scheletro adamantino di Wolverine gli è stato “donato” da Arma X.

La serie fa parte del progetto ResurrXiOn, che significhi che Logan tornerà a vestire i panni di Arma X? Sarà lui a tornare in vita forse proprio per mano del progetto Weapon X?

ResurrXiOn seguirà gli eventi di Death of X e Inhumans vs. X-Men due eventi che legano gli Inumani e gli X-Men in una guerra nata dallo sprigionarsi delle nebbie Terrigene sulla terra. Le nebbie sono un gas che dona agli Inumani il loro potere, purtroppo però sono mortali per i Mutanti.

La scritta ResurrXion mostra al suo interno sia il Simbolo dei mutanti che quello della casata reale degli Inumani.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui