Il terzo titolo della serie si chiama Red Dead Redemption 2 e uscirà su PlayStation 4 e Xbox One nell’Autunno del 2017!

Dopo i teaser rilasciati durante gli ultimi due giorni da Rockstar Games tramite delle immagini che lasciavano immaginare ad un nuovo titolo della serie Red Dead, la stessa Rockstar ha annunciato ufficialmente come un fulmine a ciel sereno, Red Dead Redemption 2 e sarà pubblicato il prossimo Autunno del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

Giovedì 20 Ottobre 2016 alle ore 17 (ora italiana) verrà rilasciato il primissimo trailer e noi saremo pronti per portarvelo immediatamente, restate sintonizzati.

Red Dead Redemption 2 sarà caratterizzato da una storia nuova di zecca incentrata nel cuore di un America selvaggia. Il gioco sarà molto grande e offrirà inoltre, anche una nuova esperienza nel comparto multiplayer online. In altre parole, non si parla di una remastered ma di un nuovissimo gioco con modalità single e multigiocatore.

Potete vedere qui l’annuncio rilasciato da Rockstar su Twitter. L’immagine è la stessa pubblicata ieri ma con la scritta del titolo in su, la data di uscita nella parte inferiore e con le sette sagome che sono più vicine.

Rockstar Games ha invaso nuovamente i suoi Profili Social Ufficiali e il suo Sito Web con questa rivelazione che ha scosso in positivo gli animi dei videogiocatori che da anni aspettavano il sequel di uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione, ossia Red Dead Redemption. Nessun riferimento è stato accennato per una possibile versione PC, in qualunque caso, rilasceremo nuovi dettagli non appena ne sapremo di più.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui