YVRShoots.com ha pubblicato su Twitter una nuova foto delle riprese aggiuntive di Vancouver, che sembra rappresentare la scena di un funerale.

Dopo aver visto il primo trailer di Power Rangers, tutti gli scettici si sono ricreduti e così il film, reboot del classico anni ’90, si candida ad essere uno dei film più attesi del prossimo anno.

Nonostante le riprese primarie siano concluse, alcuni attori sono tornati in Canada per delle riprese aggiuntive: a riportarlo è YVRShoots.com che, tramite Twitter, ha pubblicato una foto dal set.

Essendo uno dei luoghi di ripresa un cimitero e vedendo l’immagine, si può evincere che nel film sarà presente un funerale.

“Power Rangers segue le vicende di cinque normalissimi ragazzi che, una volta venuti a sapere della minaccia aliena che incombe sul loro paese Angel Grove (e sul resto del mondo), sono obbligati a diventare qualcosa di speciale. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il pianeta: per farlo, dovranno superare tutti i problemi della loro vita quotidiana ed unirsi il prima possibile per diventare i Power Rangers”.

Il film uscirà negli USA il 13 gennaio 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui