Il Titano pazzo avrà una serie a solo nel rilancio Marvel NOW! saranno Jeff Lemire e Mike Deodato ad occuparsi di Thanos.

Thanos in questo momento si trova rinchiuso nel Triskelion nella base operativa degli Ultimates, catturato poco prima dell’inizio della Civil War II. Sappiamo però che niente può fermare il Titano pazzo, nemmeno la morte. Infatti Thanos è già riuscito a scappare una volta, sebbene sia stato fermato dai poteri combinati di Captain Marvel, Ms. America, Blue Marvel, Pantera Nera e Spectrum. Nelle prime immagini della nuova serie di Jeff Lemire lo vediamo libero e combattere contro un esercito di alieni.

Lemire parlando della serie ha detto che si tratta di qualcosa di completamente differente e nuovo. Un fumetto che sia dal punto di vista di un Villain.

Mi ha costretto ad andare in alcuni posti nuovi con la mia scrittura e provare nuove cose

Queste le parole di Lemire.

La serie dedicata al Titano pazzo vede Thanos tornare nello spazio con il piano di ricordare a tutti il perché sia il Villain più spaventoso dell’universo Marvel. Comincia con Thanos alla ricerca di vendetta nei confronti della sua famiglia.

Thanos #1 uscirà il 16 Novembre.

Fonte:CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui