Transformers: The Last Knight uscirà il 23 giugno 2017 negli USA.

Akiva Goldsman e Michael Bay, produttori della saga cinematografica di Transformers, hanno messo insieme un team di sceneggiatori per programmare il prosieguo della saga. Tra i nomi del team spiccano Steven DeKnight, Christina Hodson, Lindsey Beer, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari, Robert Kirkman, Art Marcum & Matt Holloway, Zak Penn, Jeff Pinkner, Ken Nolan e Geneva Robertson-Dworet.

Transformers: The Last Knight, il prossimo film della serie, uscirà il 23 giugno 2017 negli USA. Sarà seguito da uno spin-off incentrato su Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018 negli USA, mentre Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019 sempre negli USA.

Ora il Wall Street Journal riporta che il gruppo di sceneggiatori ha pianificato possibili linee narrative su una storia alternativa della Terra, dall’epoca dei dinosauri al futuro. I Transformers giocano un ruolo fondamentale durante gli eventi della Seconda Guerra Mondiale. Il team ha trascorso tre settimane a mettere insieme idee per le storie. La Paramount e la Hasbro hanno dato il via libera alla stesura dei trattamenti e dei soggetti che verranno realizzati nei prossimi mesi.

La fonte conferma inoltre che Michael Bay non tornerà alla regia di Transformers 6 e lo studio sta cercando un nuovo regista.

I quattro film precedenti hanno incassato più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui