La seconda stagione della serie tv è in corso su TheCW.

Durante un botta e risposta, Andrew Kreisberg, produttore della serie tv Supergirl, ha parlato di un eventuale spin-off su Superman: “Spero che non suoni troppo pessimista ma abbiamo chiesto se potevamo avere Superman nel primo episodio e la DC e la Warner Bros. hanno detto: ‘Potreste averlo per i primi due episodi.’ E ne siamo stati felici. Non dirò che non ci sarà mai una serie tv su Superman con Tyler come protagonista, non so cosa riserva il futuro ma non è la nostra priorità al momento. Stiamo lavorando su Supergirl, è la nostra nave ammiraglia, e stiamo lavorando per riavere Tyler nel ruolo di Superman.”

https://youtu.be/H-25dyYlvSk

Nella seconda stagione di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) ha smesso di essere l’assistente di Cat Grant per capire cosa voglia fare davvero mentre Supergirl continua a lavorare con il DEO proteggendo gli abitanti di National City mentre cerca suo padre Jeremiah (Dean Cain) e Cadmus. Sarà affiancata da Superman (Tyler Hoechlin) per affrontare nuovi villain mentre cerca un equilibrio tra la sua vita personale e quella da supereroina.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl è prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Shechter (Blindspot). Supergirl è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster che compaiono negli albi DC Comics grazie ad un accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui