La celebre serie animata arriva sul grande schermo.

Hollywood Reporter annuncia che la Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio realizzerà una trasposizione cinematografica della serie animata Captain Planet and the Planeteers in collaborazione con la Paramount Pictures. Glen Powell, protagonista di Scream Queens, scriverà la sceneggiatura insieme al collaboratore Jono Matt.

Captain Planet and the Planeteers è una serie animata della Turner Broadcasting e DIC Enterprises, ha debuttato nel 1990 ed è durata sei stagioni. Alla serie presero parte in veste di doppiatori Whoopi Goldberg, Margot Kidder, Levar Burton, Tim Curry, David Warner e molti altri.

Gaia, lo spirito della Terra, non può più sopportare la terribile distruzione che sta affliggendo il pianeta. Ha così donato cinque anelli magici ad altrettanti giovani speciali: l’africano Kwame detiene il potere della terra; il nordamericano Wheeler detiene il potere del fuoco; il sovietico Linka detiene il potere del vento; l’asiatico Gi detiene il potere dell’acqua; il sudamericano Ma-Ti detiene il potere del cuore. Con questi cinque poteri combinati possono evocare il più grande eroe della Terra: Captain Planet.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui