Ecco le attuali anteprime SaldaPress che saranno presentate a Lucca Comics.

Partiamo con le serie di punta della casa editrice: The Walking Dead e Outcast. Per la prima serie sarà disponibile durante la convention il numero 43 con tre cover variant  e acquistandole tutte e tre si avrà il diritto a poter incontrare il disegnatore Charlie Adlard ospite di SaldaPress.

Saranno inoltre disponibili due edizioni del terzo Compendium, brossurata e cartonata in una tiratura limitata di 500 copie, al prezzo rispettivamente di  59,90 e 95 euro ma entrambe con un formato 17×26 cm e 1108 pagine in bianco e nero.

La serie sovrannaturale Outcast, firmata da Kirkman (creatore della serie precedente)  e Azaceta invece arriva a Lucca con il terzo volume a colori intitolato Questa piccola luce. Il volume avrà un doppio formato, cartonato di 136 pagine al prezzo di 19,90 e brossurato con alette di 128 pagine a colori al prezzo di 14,90 euro, con due cover differenti. Inoltre sarà disponibile anche l’albo n.10 intitolato Sotto l’ala del diavolo in una tiratura limitata con variant cover.

Altra novità in arrivo è il terzo volume della serie Birthright nella edizione brossurata con alette di 112 pagine a colori al prezzo di 14,90 e l’edizione cartonata di 120 pagine a colori al costo di 19,90 euro, entrambe con un formato 16,8×25,6 cm.

Ritorna la serie Quebrada con il secondo volume che da vita al secondo arco narrativo e sarà presente a Lucca con tre cover variant: una per l’edizione brossurata disegnata da Matteo Scalera con 96 pagine a colori a 12,90 euro; una per l’edizione cartonata disegnata da Andrea Arcadi con 128 pagine a colori al prezzo di 19,90 euro ed infine una terza per l’edizione cartonata e limitata disegnata da Arcadi e Tram con gli autografi degli autori.

Altre novità sono: il n.21 della supereroistica serie Invincible, il nuovo fumetto di Davide La Rosa, Leopardi e Ranieri – Veri Detective, in due edizioni regular, brossurato di 152 pagine in bianco e nero a 10,90 euro, e variant con cover  disegnata da Giuseppe Camuncoli, il nuovo volume They’re not like us di Stephenson-Gane con un formato brossurato con alette di 152 pagine a colori al costo di 14,90 euro ed infine il primo numero della serie VOLT- CHE VITA DI MECHA  di Stefano Conte che uscirà a gennaio 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui