Nessuna parola ancora dichiarata, ma Rockstar lancia una nuova immagine che sembra confermare l’imminente annuncio del nuovo Red Dead!

Bene, a Rockstar Games piacciono i giochi psicologici, lo abbiamo intuito. Nelle scorse ore, come è noto e come abbiamo riportato con il nostro articolo, Rockstar si è tinta di colore rosso ad indicare che qualcosa riguardo la serie “Red Dead” bolle in pentola.

Adesso la stessa Rockstar ha lanciato un nuovo messaggio criptico sui propri Social ufficiali e sul Sito Web ufficiale, con una nuova immagine teaser che sembra confermare esplicitamente l’imminente annuncio del nuovo Red Dead. Il terzo per la precisione.

L’immagine rimarca ancora il forte colore rosso con delle sagome nere e il tramonto all’orizzonte. Le sagome sono caratterizzate da un abbigliamento tipico dell’epoca del Far West, scenario nel quale è ambientata la serie. Ecco di seguito l’immagine:

Nessuna descrizione e nessun dettaglio in più. Ma l’immagine ai nostri occhi lasciano inequivocabilmente immaginare alla serie Red Dead. La stessa Software House non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma speriamo che si tratti davvero di un titolo nuovo di zecca e non di una semplice edizione rimasterizzata dei precedenti. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Questa è l’immagine pubblicata ieri sia sui Social che sul Sito Web dello sviluppatore:

Red Dead Redemption è stato uno dei giochi più amati sia dalla critica che dai videogiocatori della scorsa generazione di console. Infatti, fin da subito sono sorti rumors (mai confermati) su un possibile sequel del gioco open world ambientato nel Far West.

Adesso che è la stessa Rockstar Games a farsi avanti con teaser abbastanza stuzzicanti, non ha fatto altro che accrescere l’hype dei videogiocatori, tanto è vero che la prima immagine ha collezionato un consistente numero di likes e retweets. Su Twitter ha raggiunto 70000 retweets e 100000 likes. Su Instagram ha superato i 100000 likes e su Facebook ne ha già superati i 45000. Delle cifre da record e Rockstar Games non può permettersi di deludere ora, in un certo senso.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui