La serie, ispirata ai personaggi ideati da Will Eisner nel lontano 1939, è stata lanciata negli Stati Uniti nel Luglio del 2015.

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook, Editoriale Cosmo ha annunciato la pubblicazione della serie Will Eisner’s The Spirit scritta da Matt Wagner (Grendel) e illustrata da Dan Schkade (Unity #25) per la casa editrice americana Dynamite Entertainment (Red Sonja).

L’uscita è prevista per l’inizio del 2017 in edicola. Maggiori dettagli non appena disponibili.

La nuova serie è stata lanciata negli USA nel Luglio del 2015 per festeggiare il 75° anniversario dell’iconico personaggio ideato dal maestro Will Eisner.

È ambientata negli Anni 40 e nel suo primo arco narrativo composto da dodici albi (il dodicesimo è uscito lo scorso Giugno) seguirà i personaggi più amati delle storie classiche — il commissario Dolan, sua figlia Ellen, Ebony White e Sammy — alla ricerca di una spiegazione per la scomparsa di The Spirit, da due anni creduto morto.
L’eroe dalla maschera azzurra sarà infine caduto vittima di uno dei malvagi criminale o di una delle bellissime femme fatale della sua folta schiera di nemici?

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui