Carmine di Giandomenico è un’artista eccezionale, il suo lavoro sulla testata di Flash per la DC Comics fa pensare che la sua arte sia nata per portare in vita la Speed Force! La nuova serie ha portato molte novità al Velocista Scarlatto, tra le quali un nuovo villain GodSpeed. Chi è il nuovo avversario di Barry Allen?

Il lavoro di Carmine di Giandomenico sulla testata di Flash è portentoso, il disegnatore riesce a dar vita alla forza della velocità  grazie alle sue linee particolari. Di Giandomenico è coadiuvato in questo splendido lavoro dal colorista Ivan Plascencia, insieme i due artisti donano nuove energie al mondo di Flash.The Flash fulmine Lo scrittore Joshua Williamson ha impostato una trama davvero intrigante per le nuove storie del Velocista Scarlatto, Flash non è più il solo speedster in circolazione, una tempesta di fulmini ha donato i poteri della speed force a molti cittadini di Central City.

La possibilità di vedere molti speedster durante i vari numeri della serie permette di far risaltare ancora di più l’arte di Carmine e di Ivan.

The Flash togheter

Tra questi il primo a ricevere i nuovi poteri è stato l’agente August Heart collega di Barry Allen(Flash) e suo amico. August come Barry ha perso qualcuno, il fratello, ma al contrario di Allen August non ha ancora trovato giustizia per la morte di suo fratello, infatti il suo assassino è ancora a piede libero.The Flash august

August riceve i poteri e grazie a Flash impara ad usarli. Con il tempo e con l’arrivo degli altri Speedster August si rende conto che può rubare la forza della velocità agli altri velocisti, questo a costo della loro vita.

Nel frattempo Barry è felice di aver di nuovo con se un partner con cui salvare la città e condividere l’esperienza di essere uno Speedster. Con il tempo però si palesa sempre di più che August ha una visione della giustizia diversa che è troppo vicina alla Vendetta.

The Flash godspeed

Ed è proprio la ricerca di vendetta che porterà August a diventare Godspeed. La vendetta o giustizia lo porta ad uccidere altri speedster in modo da diventare più forte e veloce così da poter fermare ogni criminale.

L’agente è convinto di essere nel giusto e per quanto arrabbiato con Barry per non aver fatto di più per la morte di suo fratello vuole ancora bene al suo amico e collega.

Il numero #7 della saga si conclude infatti con August che vuole dimostrare a Barry quanto egli sia nel giusto dirigendosi verso Iron Hights per uccidere tutti i detenuti compreso Eobard Thawne, Zoom, l’assassino della madre di Barry.The Flash godspeed iron heights

Ora Barry dovrà fermare il suo amico dall’uccidere l’assassino di sua madre!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui