Disponibile il preorder
Il 2017 sarà l’anno in cui, per festeggiare il 25esimo compleanno della serie, usciranno un bel pò di titoli ispirati al famoso porcospino blu targato Sega, e tra questi vi è il tanto atteso”Sonic Mania”.
“Sonic Mania” è un platform a scorrimento orizzontale che ricalca fedelmente lo stile grafico e il gameplay della serie originale “Sonic the Hedgehog” uscita su Sega Genesis.
Sega ha annunciato da poco che è disponibile per il preorder la collectors edition del gioco. Sara possibile ordinarla esclusivamente su Amazon, e conterrà al suo interno:
- Un box esclusivo
- Una statuina alta 12 cm raffigurante Sonic
- Una card metallica con presente il codice per scaricare il gioco
- Cartuccia Sega con all’interno un ring dorato
Ricordiamo che il titolo uscirà esclusivamente un copia digitale e non fisica, e sarà disponibile su console Ps4, Xbox One e Pc durante la primavera 2017. In calce alla notizia vi lasciamo il video promozionale della collector edition del gioco.
Fonte: Gematsu