In una recente intervista a E!Live, Ben Affleck ha rivelato quale sia il supereroe preferito di suo figlio e, stranamente, non è Batman!

Ben Affleck è sicuramente uno dei punti fermi del nuovo DC Extended Universe: oltre a vestire i panni di una delle icone della casa fumettistica, sarà anche uno dei produttori dello stand alone di Batman e avrà ruoli di rilievo anche in altri film DC.

In una recente intervista a E! Live, l’attore ha svelato quale sia il supereroe preferito del figlio e, con sorpresa di tutti, questo non è Batman: “Mio figlio mi ha detto che un suo amico gli ha chiesto quale fosse il suo supereroe preferito, e lui ha risposto Flash” dichiara Affleck “Il suo amico è rimasto sorpreso e, senza pensarci, gli ha chiesto ‘E’ Batman?’, con mio figlio che ha ribattuto “Batman è solo mio padre”.

Affleck ormai è talmente entrato nella parte che, il figlio, non considera più Batman come un personaggio fantastico…ed è normale che non l’abbia nominato nella risposta: non è scontato, alla fine, che ogni papà è l’eroe del proprio figlio!?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui