Il nuovo aggiornamento si chiamerà “Return to Karazhan”

World Of Warcraft si aggiornerà alla versione 7.1. Blizzard Entertainment ha annunciato che l’uscita sarà il 25 ottobre.

Nella nuova patch i giocatori avranno l’opportunità di continuare a esplorare e approfondire la trama di Legion, oltre che a numerose altre sfide. Si avrà così l’occasione di rientrare nella mitica fortezza di Karazhan con una missione epica da 5 giocatori, in vecchio stile Warcraft, come i nostalgici del passato ricorderanno.

Inoltre, la patch introduce una piccola incursione in mezzo a The Emerald Nightmare e The Nighthold che dovrebbe portare al termine la storia di Stormheim. La Patch 7.1 include anche contenuti esterni di Suramar che fa parte della storia Nightfallen.

Qui sotto possiamo vedere il trailer di questo nuovo aggiornamento:

Proprio in questa settimana è stato eletto il nuovo direttore di World Of Warcraft, Ion Hazzikostas.

In questo secondo video, si prodiga a rispondere ad alcune domande riguardo la nuova patch, introducendo anche, un progetto misterioso nel mondo Blizzard.

L’espansione Legion di World Of Warcraft, ha venduto circa 3,3 milioni di copie nelle prime 24 ore, superando il suo predecessore Cataclysm del 2010.

Fonte: Gamespot

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui