Continuano ad arrivare rumor dal set di Game of Thrones 7: grossi spoiler riguardanti Casa Stark in vista?

Continuano ad arrivare informazioni e rumor dal set di Game of Thrones 7, che sembrerebbero anticipare eventi con protagonisti i membri sopravvissuti di Casa Stark.

All’inizio di questa settimana, è stata scatta sul set una foto che ritrae Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) insieme a Maisie Williams (Arya Stark), entrambi truccati e pronti a girare. Il tutto mentre Kit Harington (Jon Snow) era già presente sul set. Riunione di famiglia in vista?

https://twitter.com/GoTsources/status/786001999313694721?ref_src=twsrc%5Etfw

Alla fine della sesta stagione, abbiamo visto Jon Snow eletto come Re del Nord e Bran, divenuto ormai Corvo dai Tre Occhi, è in viaggio per tornare: altre fonti riportano che siano state girate scene con Bran ed Edd, Lord Comandante al Castello Nero dopo la partenza di Jon.

Se dunque l’incontro di Jon con Bran non sarà così immediato, lo stesso non si può dire di quello con Theon: per motivi sconosciuti, il nuovo Re del Nord dovrebbe viaggiare verso Sud ed incontrare, sulla strada, uno dei ragazzi con cui ha condiviso l’infanzia e che poi si è rivelato essere un traditore di Casa Stark. Come reagirà Jon?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui