Nuovo modello Chromebook, dotato di touchscreen e S-Pen.

All’inizio di questa estate, le voci di un nuovo Chromebook soprannominato ‘Kevin’ si sono diffuse in tutto il mondo, ma proprio ieri il sito ChromeUnboxed uncovered ha annunciato l’arrivo del nuovo modello chiamato, Samsung Chromebook Pro.

Il nuovo Chromebook è dotato di una serie di caratteristiche impressionanti: uno schermo con risoluzione 2400×1600 tocco 12,3 pollici che può ruotare di 360 gradi, cornici minimali, e la S Pen che permetterà di prendere appunti direttamente sul display del prodotto e 10 ore di autonomia.

Il  nuovo Samsung Chromebook Pro ha una CPU con Clock a 2GHz hexa-core, formata da due Cortex-A72 e quattro Cortex-A53, 32GB di memoria interna espandibile e 4GB di RAM. Ovviamente potrà sfruttare tutte le potenzialità di ChromeOS, del Play Store e dei programmi che arriveranno nel corso del tempo.

Il tutto in uno spessore di 13.9mm e 1.08kg. Particolari infine i tasti leggermente curvi della tastiera.

Il dispositivo è attualmente elencato per il pre-ordine su Adorama, con un prezzo 499 dollari. Non c’è nessuna data ufficiale per l’uscita del prodotto ma ChromeUnboxed afferma che l’uscita dovrebbe aggirarsi attorno al 24 ottobre, secondo il listino B&H USA.

Fonte: Chromeunboxed

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui