Sequel di L: Change the World e Death Note 2: The Last Name, Death Note: Light up the NEW world debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi dal 29 Ottobre 2016.

Vi avevamo informato un paio di giorni fa che la pagina principale del Sito Ufficiale del nuovo lungometraggio in Live-Action tratto dalla serie manga Death Note creata da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note: Light up the NEW world, era apparso un countdown misterioso e una volta giunto al termine, qualcosa sarebbe accaduto.

Ciò che è apparso dopo il countdown sono due messaggi da parte di Light Yagami o Kira, interpretato da Tatsuya Fujwara il quale tornerà ma solo nell’apparizione in un cameo.

Ricordiamo che anche il geniale detective L ritornerà e sarà interpretato da Kenichi Matsuyama.

Ecco di seguito i due messaggi di Kira:

Messaggio di Kira (Orizzontale).
Testo. Light: “Io sono Kira. Affido tutto a te come colui che eredita il mio sangue e la mia volontà. Ottieni un Death Note. Vivi come Kira.

Messaggio di Kira (Verticale).

Inoltre sono stati pubblicati tre nuovi spot pubblicitari per il film. Eccoli di seguito:

Edizione “Kira è vivo”.

Edizione “Panico”.

Edizione “Giustizia”.

Locandina ufficiale di Death Note: Light up the NEW world.
Locandina ufficiale di Death Note: Light up the NEW world.

Con la regia di Shinsuke Sato (Bleach), Death Note: Light up the NEW world debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 29 Ottobre 2016.

Prodotto da Nikkatsu e Django film e distribuito da Warner Bros, il film è ambientato dieci anni dopo gli eventi del prequel.

La società è afflitta dal cyber-terrorismo e sei diversi Death Note cadono sulla Terra, cioè il numero massimo di quaderni che possono esistere in una sola volta e nel mezzo di tutto questo ci sono due nuovi individui che hanno ereditato il DNA di Light Yagami e L. I due riprenderanno a scontrarsi con mosse mortali e psicologiche, ancora una volta.
Ritroveremo Misa Amane, che dieci anni dopo il film precedente ha perso i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà e conduce una vita da attrice; quello che non ha perso è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.

Se ve li siete persi, qui di seguito pubblichiamo i nostri ultimi articoli su Death Note: Light up the NEW world:

Fonte: crunchyroll.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui