Venerdì 4 novembre un grande appuntamento in edicola, quello con l’albo numero 200 di Dampyr dal titolo “La legione di Harlan Draka”. Di questo volume verrà commercializzata un’edizione con variant cover firmata da Simone Bianchi e disponibile a Lucca Comics & Games 2016.

La storia, completamente a colori, racconta il primo atto di un nuovo epico confronto tra Harlan Draka e Erlik Khan: sarà la sfida finale?

Il mensile ha soggetto e sceneggiatura di Mauro Boselli, disegni di Luca Rossi, copertina di Enea Riboldi e colori di Romina Denti.Dampyr 200

Nell’atroce teatro di guerra del Medio Oriente è entrato un nuovo protagonista: travolge gli eserciti in guerra con la sua armata invincibile e c’è chi dice che sia il dio stesso della morte, Erlik Khan! Harlan riceve il guanto di sfida dal suo antico avversario e occasionale alleato, il fedele amico di suo padre Draka ormai tramutatosi in nemico mortale. Ma, per affrontare i guerrieri non-morti di tutte le epoche, i veterani di mille battaglie che formano le schiere di Erlik, il nostro Dampyr dovrà raccogliere attorno a sé una sua personale legione di eroi. Li condurrà verso la madre di tutte le battaglie, in una notte di sangue e di fuoco che si rivelerà interminabile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui