La nuova serie dedicata al personaggio di Alfredo Castelli risponde alla domanda “come sarebbe stato Martin Mystère se fosse nato oggi, anziché nel 1982?”.

L’appuntamento con Lucca Comics & Games 2016 per i lettori Bonelli sarà particolarmente ricco di interessanti novità. Tra queste, senza dubbio, quella legata a Martin Mystère e a Le Nuove Avventure a Colori, che si potranno acquistare in un cofanetto che raccoglie i primi due albi, presentato da una spettacolare copertina 3D.

«In attesa dell’uscita del primo episodio di Martin Mystère, Le Nuove Avventure a Colori, dal titolo “Ritorno all’Impossibile”, prevista in fumetteria per il 3 novembre e in edicola per il 5, la nostra Casa editrice presenterà a Lucca Comics & Games 2016 (dal 28 ottobre all’1 novembre) un cofanetto arricchito da una spettacolare copertina 3D. Raccolti insieme e offerti al prezzo promozionale di soli 8 euro, il primo numero e, in anteprima di un mese rispetto all’uscita ufficiale, il secondo episodio, intitolato “L’Elmo di Scipio”. Realizzato in tiratura limitata, il cofanetto sarà in vendita in esclusiva allo stand di Sergio Bonelli Editore» si legge sul portale della casa editrice milanese.

Martin Mystère Nuove Avventure a Colori (2)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui