Questa edizione speciale per lo sport, del nuovo Apple Watch è stata progettata per i corridori.

Una delle variazioni più trendy, che Apple potesse mettere sul mercato con funzioni prettamente indicate per gli sportivi. Cinturino moderno e adattabile sia per chi pratica sport all’aperto e chi al chiuso.

Non si conosceva sino ad oggi la data di uscita per questa nuova variante, che finalmente vede la luce e precisamente il 28 ottobre, sarà lanciato il nuovo modello con partner Nike sul mercato.

Apple Watch Nike+, come tutti i modelli Apple Watch Series 2, ha un GPS integrato per monitorare velocità, distanza e percorso, così gli utenti potranno uscire a correre senza portare l’iPhone con sé. Con il display più luminoso mai realizzato da Apple, i dati sono facili da consultare anche nelle giornate più assolate; e se dopo la corsa si vuole fare un tuffo in piscina per una bella nuotata, Apple Watch Nike+ è resistente all’acqua fino a 50 metri.

Il cinturino Nike Sport è realizzato con lo stesso fluoroelastomero robusto e flessibile del cinturino Apple Watch Sport originale, ora perforato per garantire una migliore ventilazione e una gestione più efficace del sudore. Questo leggero cinturino è disponibile in quattro vivaci combinazioni bicolore in esclusiva per la collezione.

Apple Watch Nike+ include due quadranti unici, ispirati all’inconfondibile stile Nike, che gli utenti potranno facilmente personalizzare con le app che preferiscono, come gli anelli Attività, Battito cardiaco, Cronometro e Meteo, per vedere tutte le informazioni più importanti a colpo d’occhio.

Il prezzo del nuovo Apple Watch Nike sarà di €439 per il modello con cassa da 38 mm, mentre di €469 per il modello con cassa da 42 mm.

Qui il video del nuovo modello:

Fonte: Cnet

Fonte: Apple

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui