Dopo gli USA, la psicosi da clown è arrivata anche nel Regno Unito. Ma niente paura, c’è Batman a risolvere la situazione!

Per le strade di Whitehaven, vicino a Cumbria in Inghilterra, i clown stanno letteralmente terrorizzando i bambini locali. Ma, indovinate un po’? Ad aiutare i residenti è arrivato proprio lui: Batman!

Chiaramente, si tratta solo di un uomo travestito da supereroe, che ha iniziato a pattugliare le strade della città con lo scopo di rassicurare i bambini.

Dietro a questa iniziativa troviamo la Cumbria Superheroes, un negozio locale di costumi, che, tra le altre cose, ha postato un video su Facebook, in cui è lo stesso Batman a tranquillizzare i piccoli abitanti di Whitehaven, ed a… minacciare i clowns.

“Hey clowns, volete spaventare qualcuno? Perché non venite a spaventare me?”

Ed effettivamente sembra che l’uomo travestito da Batman vada in giro a caccia di pagliacci, che ormai sono diventati un caso anche nel “vicino” Regno Unito.

La Cumbria Superheroes ha rivelato ad Evening Standard, che l’uomo mascherato non è un vigilante, ma una semplice persona cui scopo è semplicemente quello di rassicurare i bambini locali. E a quanto sembra, è riuscito nell’intento. Difatti, sulla pagina Facebook della BBC Cumbria, un bambino ha scritto:

Ciao Batman il mio nome è *nome oscurato*

Ero spaventato da questa situazione dei clown (ne hanno parlato ieri a scuola).. Ho visto sulla pagina Facebook di mia mamma che hai preso il clown. Questo significa che posso andare a scuola e non aver paura. Grazie per i tuoi sforzi..

Nel frattempo la clown hysteria sta dilagando a macchia d’olio in tutto il pianeta. L’ultimo paese colpito è la Svezia, dove un diciannovenne è stato accoltellato da un uomo travestito da pagliaccio. Che dire? Questo Halloween potrebbe diventare uno dei più spaventosi ed inquietanti degli ultimi anni.

Fonte: Thewrap.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui