Il Roster di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà ampliato grazie all’introduzione di nuovi personaggi giocabili. I primi sono Cabba e Frost.

A due settimane dalla pubblicazione ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2, si comincia già a parlare di contenuti aggiuntivi che saranno scaricabili tramite dei pacchetti. Bandai Namco Entertainment infatti, ha annunciato che i primi due personaggi giocabili che saranno scaricabili tramite pacchetti extra, saranno Frost e Cabba, due personaggi inediti appartenenti al 6° Universo e apparsi nella serie di Dragon Ball Super, in particolare durante la Saga inedita del Sesto Universo.

Cabba è un umile e gentile Saiyan del Sesto Universo che possiede la facoltà di trasformarsi in Super Saiyan, mentre Frost è un membro imbroglione della razza di Freezer del Sesto Universo. Ripetiamo che entrambi i personaggi saranno scaricabili attraverso il primo pacchetto aggiuntivo e probabilmente altri contenuti saranno inclusi. Bandai Namco non ha dichiarato una data di uscita al momento ma non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo.

In questo nostro articolo abbiamo riportato che i personaggi giocabili disponibili già su disco sono più di 75, e adesso possiamo confermare che in totale ne avremo di più, grazie ai DLC futuri che saranno pubblicati da Bandai Namco.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui