Instagram debutta su Windows 10 e Tablet. Ancora rimandato il suo debutto su Ipad.

Facebook continua ad allargare i suoi orizzonti, portando una delle sue app di punta, su Pc Windows 10 e tablet, dopo che nell’aprile scorso aveva debuttato su Windows 10 Mobile, limitando il tutto ai dispositivi di casa Microsoft.

Unica pecca è il non poter utilizzare l’applicazione su tablet di casa Apple, che al momento devono accontentarsi di una versione non ottimizzata.

Le caratteristiche di Instagram su Windows 10 rimarranno le classiche che possiamo sfruttare sui nostri telefoni, comprendendo la nuova modalità storia, la modalità direct e la modalità esplora, oltre all’acquisizione foto, al caricamento delle stesse sull’app e alla modifica. Unica pecca è il caricamento delle immagini che può avvenire solo tramite un tablet con Windows 10 o un Pc dotato di touchscreen.

A tal proposito i possessori di Surface Pro e Surface Book avranno la possibilità di sfruttare instagram al massimo delle potenzialità, grazie alla velocità di caricamento e di prestazioni legate al sistema operativo.

È possibile scaricare Instagram per Windows 10 PC da Windows Store di Microsoft.

Fonte : Instagram Blog

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui