La prima serie di Orfani torna in edicola in un’inedita versione cronologica con i quotidiani del gruppo RCS.

“La fine del mondo è solo l’inizio”. Lo sanno bene i lettori di Orfani, la prima serie interamente a colori mai realizzata dalla Sergio Bonelli Editore. E ora a saperlo potrebbero essere in molti di più, visto che la nuova iniziativa editoriale nata dalla collaborazione del gruppo RCS e della casa editrice milanese porterà di nuovo in edicola la prima stagione della serie in allegato a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport. Si comincia venerdì 28 ottobre con “Piccoli spaventati guerrieri”, che sarà proposto a 2,50 euro in più rispetto al prezzo dei quotidiani.

Lo si apprende da Roberto Recchioni, creatore della serie insieme a Emiliano Mammucari, che su Facebook ha diffuso l’immagine promozionale dell’iniziativa, accompagnandola con il seguente commento:

Nei prossimi giorni mi permetterò una breve riflessione sull’operazione Orfani nel suo complesso, per ora vi posto questa immagine limitandomi a dirvi che, prima di Orfani, l’ultimo personaggio SBE a ricevere una propria collana monografica allegata a un quotidiano è nato nel 1986. Questa edizione di Orfani presenterà una versione inedita della storia, raccontata in maniera cronologica (prima tutta la parte dei bambini, poi il loro futuro).

Orfani

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui