il Dottor Stephen Strange era dedito agli eccessi poi un incidente gli ha cambiato la vita ed è diventato il Doctor Strange lo stregone supremo della terra. Nel numero #13 della serie di Jason Aaron e Chris Bahcalo sembra che le vecchie abitudini di Stephen siano tornate.

Solo ieri vi parlavamo dei nuovi nemici che Stephen è costretto ad affrontare nella nuova run ideata da Jason Aaron in Doctor Strange e ora sembra che il caro vecchio Dottore si stia prendendo una pausa dai suoi doveri come Stregone Supremo.

Le immagini ci mostrano infatti Stephen divertirsi con macchine veloci e belle donne. In realtà sembrerebbe molto più probabile, dalla breve preview fornita dalla Marvel, che Stephen sia affetto da uno dei suoi nemici Nightmare che si è mostrato alla fine del #12 numero della serie.

Blood In The Aether, comincia qui! Doctor Strange è sull’orlo della morte, la sua magia è quasi finita. Percependo che lo Stregone Supremo è debole i suoi più grandi nemici sono tornati dalle ombre pronti a colpire. Ecco il ritorno dei classici villain del Docotor Strange, iniziamo con il … Barone Mordo!

Fonte:Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui