Dragon Ball Xenoverse 2: BLACK GOKU è in azione nel suo primo GAMEPLAY dedicato

Pubblicato il 15 Ottobre 2016 alle 10:00

La furia del nuovo nemico dei nostri eroi è giunta anche in Dragon Ball Xenoverse 2! Prenota il gioco e avrai Black Goku gratuitamente tramite DLC.

Dopo aver visto le prime due immagini con Black Goku, ora Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il primo gameplay con lo stesso Black in azione mentre combatte contro Vegeta trasformato in Super Saiyan Blue.

Black Goku altro non è il Kaioshin del 10° Universo, Zamasu che ha scambiato il suo corpo con quello del nostro Son Goku. E’ il nemico che sta causando distruzioni e miseria nel Futuro di Trunks nella serie manga e anime di Dragon Ball Super e Goku, Vegeta e Trunks del Futuro uniranno le forze per eliminarlo e riportare la pace.

Ricordiamo che Black sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che hanno prenotato il gioco, mentre per chi non lo farà e deciderà di non acquistare il gioco al Day-One, Bandai Namco Entertainment ha rassicurato che il personaggio sarà disponibile tramite Season Pass, effettuando un esborso extra.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Italia dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Articoli Correlati

One Piece come ormai tutti sappiamo è tra i manga più di successo tra tutti. È da sempre il competitor numero 1 per tutti gli...

21/05/2022 •

14:00

Durante l’incontro tra i due autori al Napoli Comicon del 2018 fu annunciato che Milo Manara avrebbe realizzato per conto...

21/05/2022 •

13:30

TMNT: Shredder’s Revenge, news per il nuovo titolo dedicato alle tartarughe mutanti! Oggi, DotEmu e Tribute Games hanno...

21/05/2022 •

13:00