Animali Fantastici e Dove trovarli: la saga avrà altri cinque film!
Pubblicato il 14 Ottobre 2016 alle 10:45

E’ la stessa scrittrice J.K. Rowling ad annunciarlo: la saga di Animali Fantastici e Dove trovarli sarà composta da altri cinque film!
Lieta notizia per i nostalgici di Harry Potter: come se non bastasse già lo spin off, la saga di Animali Fantastici e Dove trovarli sarà composta da altri cinque film. A riportarlo è lo stesso account Twitter del film, confermando la notizia appresa dalla scrittrice J.K. Rowling.
The wizarding world of @jk_rowling lives on in #FantasticBeasts – Arriving in theaters November 18. Watch the final trailer now. pic.twitter.com/C4hWAGBVvB
— Fantastic Beasts (@FantasticBeasts) September 28, 2016
“Animali Fantastici e dove trovarli” è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter.
Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.”
Il film uscirà nelle sale italiane il 17 novembre.
(via CB)