Indiscrezioni rivelano che l’edizione rimasterizzata in Full HD dei primi tre giochi di Crash Bandicoot, uscirà il 28 Febbraio 2017 su PlayStation 4.

Come sappiamo, in occasione dei 20 anni di Crash Bandicoot, durante l’E3 2016 è stata annunciata l’edizione rimasterizzata dei primi 3 Crash Bandicoot usciti all’epoca, sulla carissima prima PlayStation.

I tre giochi che subiranno un netto e sostanziale miglioramento grafico e tecnico, dal momento che passeranno su PlayStation 4, sono Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped e saranno pubblicati in un’unica confezione. Li ricorderete sicuramente, sono tre leggende nostalgiche che ci hanno accompagnato nei primi anni di vita della PlayStation.

Dopo l’E3, non abbiamo saputo molto circa questa edizione in Full HD dei primi tre capitoli sul marsupiale più folle dei videogiochi, e nelle ultime ore, abbiamo constato che probabilmente arriveranno prima di quanto crediamo. Infatti, due retailers, ossia Finnish retailer VPD.fiZiliongames, hanno messo a listino l’edizione rimasterizzata con tanto di data di uscita fissata al 28 Febbraio 2017.

E non è finita qui, sempre Ziliongames il retailer brasiliano, ha pubblicato un’immagine nella descrizione del prodotto e sembra essere la copertina del gioco (qui per vederla). Ovviamente non si sa se è quella ufficiale o una semplice fan Art provvisoria. Ve lo faremo prontamente sapere non appena ne sapremo di più.

Non è sicura al 100% neanche la data di rilascio che abbiamo riportato poc’anzi. Prendete tutto con la dovuta cautela perchè Activision non ha nè smentito e nè confermato quanto state leggendo.

La cosa certa è che Naughty Dog (madre di Crash Bandicoot) non sarà coinvolta nella produzione della remastered perchè non detiene più i diritti del brand, ma nonostante questo, noi non vediamo l’ora di rigiocarli per l’ennesima volta e senza troppe difficoltà, ci strapperà qualche lacrima.

Infine, ricordiamo che Crash Bandicoot apparirà nel videogioco Skylanders Imaginators come ospite d’onore e sarà disponibile dal 14 Ottobre 2016 per PlayStation 4Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il titolo è sviluppato da Toys for Bob e pubblicato da Activision.

Fonte: gamingbolt.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui