Dopo l’annuncio dell’anteprima di Sentinelle D’inverno, BAO Publishing comunica le nuove anteprime disponibili per Lucca Comics e in uscita tra ottobre e novembre: Ti prego, rispondi e Il Porto Proibito Artist Edition.

Ti prego, rispondi è una graphic novel di Stuart Immonen e Kathryn Immonen che sarà disponibile dal 17 novembre con un formato cartonato 17 x 26 cm contenente 176 pagine al prezzo di 19,00 Euro.

Trama: Olive parte per un’escursione di studio e di colpo smette di dare notizie di sé. Red la aspetta a casa, non sa come ritrovarla, aspetta un segnale che potrebbe non arrivare mai. La mente e il cuore di lei sono raccontati nelle pagine di fumetto, l’animo introverso di lui in un toccante diario in appendice al libro.

Il Porto Proibito Artist Edition è invece una riedizione del volume di Teresa Radice e Stefano Turconi che sarà diffuso a partire dal 3 novembre e, a differenza dell’edizione precedente, avrà non solo una nuova copertina ma anche un formato sempre cartonato più grande e sedici pagine a colori in appendice disegnati da Turconi.

Trama: Nell’estate del 1807, una nave della marina di Sua Maestà recupera al largo del Siam un giovane naufrago, Abel, che di sé ricorda soltanto il nome. Diventa ben presto amico del primo ufficiale, facente funzioni di capitano perché il comandante della nave è, a quanto pare, scappato dopo essersi appropriato dei valori presenti a bordo.
Abel torna in Inghilterra con l’Explorer, e trova alloggio presso la locanda gestita dalle tre figlie del capitano fuggiasco. Ben prima che gli possa tornare la memoria, però, scoprirà qualcosa di profondamente inquietante su di sé, e comprenderà la vera natura di alcune delle persone che lo hanno aiutato.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui