Specialmente grazie a Wonder Woman siamo a conoscenza dell’antico mondo Greco della DC Comics e di altri mondi leggendari e mitologici, ora una nuova miniserie nel 2017 esplorerà il mondo degli Dei Greci e delle Amazzoni, Odyssey of the Amazons.

La serie scritta da Kevin Grevious e disegnata da Ryan Benjamin vede come protagoniste un gruppo di Amazzoni le quali dovranno compiere una missione nel grande mondo lontane quindi da Themysira, la loro casa, dove si scontreranno con alcuni mostri leggendari.

The Odyssey of the Amazons #1 è una nuova miniserie ambientata nel mondo di Wonder Woman dallo scrittore e attore Kevin Grevioux (New Warriors, Underwordl) e l’artista Ryan Benjamin (Batman Beyond). Anni prima della nascita della Principessa Diana, un gruppo di Amazzoni si è incamminato nel mondo alla ricerca di altre della loro specie, incontrando creature leggendarie sulla loro strada.

Ma il loro viaggio presto si trasformerà in una missione di salvataggio dopo che due amazzoni saranno catturate dai leggendari Giganti di Ghiaccio della mitologia Norrena. Sarà compito della loro leader la coraggiosa Hessia, ternarle unite attraverso le tante minacce che incontreranno. La serie sarà composta da 6 numeri.

Odyssey of the Amazons uscirà il 18 Gennaio 2017.

Odyssey-Amazons-1

Fonte:CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui