In una recente intervista con Variety, l’attrice Scarlett Johansson ha parlato della possibilità di vedere un film stand alone di Vedova Nera.

Richiesto a gran voce dai fan, Marvel sta seriamente pensando di dedicare più spazio a un personaggio importante del Marvel Cinematic Universe, ma che fino ad ora non ha trovato lo spazio che merita. In una recente intervista a Variety, è la stessa attrice che interpreta Natasha Romanoff, Scarlett Johansson, a parlare del possibile film stand alone di Vedova Nera.

“Nelle giuste circostanze, vorrei davvero che si facesse. Ci sono tantissime possibilità: si potrebbe riportare Natasha in Russia o in mille altri posti, le possibilità sono davvero tantissime. Si potrebbe finalmente scoprire la vera identità di questo personaggio, da dove viene e di cosa è parte.”

“Potrebbe essere un prequel o no, in entrambi i casi c’è molto da raccontare. Dove sono finiti gli Avengers? Cosa faranno? Sarebbe un film del tutto indipendente, con un’atmosfera ed  un tono diverso da tutti gli altri. Io penso che, se i fan lo vogliono davvero, potrebbe davvero essere realizzato” conclude l’attrice.

Stando a quanto si legge sul web, i fan vogliono davvero tanto questo film…verrà davvero realizzato?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui