Lo shojo manga Kodansha proseguirà la pubblicazione italiana su albi RW Goen.

Il 17° volumetto del manga Say “I love You” (Sukitte Ii na yo.) di Kanae Hazuki ha rivelato che il numero successivo, il 18°, sarà quello che concluderà la serie. L’uscita nelle librerie giapponesi è prevista per la stagione estiva del prossimo anno.

Il manga è in corso sulle pagine della rivista Dessert edita da Kodansha dal 24 Febbraio del 2008; è stato candidato alla 40^ edizione del premio manga Kodansha come miglior shojo. Ha ispirato un anime per la tv in 13 episodi (Ottobre – Dicembre 2012), OVA (Luglio 2013) e un film live action per il cinema (Luglio 2014).

say I love you manga 17

In Italia GP Publishing ha pubblicato i primi 12 volumetti; la serie proseguirà dal volume 13 per l’editore Goen.

Per Mei Tachibana l’amicizia non è che una mera illusione. Fiducia e amore nel prossimo sono parole prive di significato: un significato rubato nel momento del tradimento e dell’abbandono da parte delle persone che considerava amiche. Ora, a 16 anni, Mei è vittima di scherzi e prepotenze di chi crede di sapere sempre tutto sugli altri. Come potrà fidarsi di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola che sembra avere interesse proprio per lei? Quanto è lunga la strada e quanto coraggio ci vuole per aprirsi di nuovo alla vita e all’amore e poter dire finalmente ‘I love you’? Da Kanae Hazuki, uno shojo delicato e appassionante sull’amore e l’amicizia che ci farà battere il cuore e riflettere su noi stessi!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui