Il film verrà quindi distribuito nei cinema di tutta Italia il 24 Novembre.

Come sappiamo Domenica 30 Ottobre durante l’edizione 2016 di Lucca Comics and Games si terrà l’anteprima nazionale di One Piece Gold – il film, tredicesimo lungometraggio animato tratto dal manga originale One Piece di Eiichiro Oda (qui il trailer doppiato in italiano).

La proiezione, che ricordiamo essere in lingua originale con sottotitoli in italiano, avrà inizio alle ore 18:00 presso il cinema Astra di Piazza del Giglio; l’ingresso è libero fino a esaurimento posti, prossimamente saranno fornite le informazioni per garantire l’accesso in sala: attraverso la pagina facebook ufficiale del film è stato però anticipato che l’ingresso avrà a che fare con lo stand lucchese di Koch Media.

one piece gold lucca 2016

“La Ciurma di Cappello di Paglia sale a bordo di Gran Tesoro, la città del divertimento più grande del mondo, così potente da evadere anche il controllo del Governo Mondiale. Dietro le quinte scintillanti della città si nasconde l’autorità inflessibile di Gild Tesoro, l’Imperatore d’Oro la cui legge è assoluta: così Luffy e i suoi compagni si ritrovano inghiottiti dalle dure regole del luogo. E del gioco.”

Fonte: OPG

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui