Inoltre non servirà necessariamente una PlayStation 4 PRO per sperimentare al massimo il nuovo titolo dei ragazzi di Santa Monica. Ecco a voi nuovi dettagli su uno dei giochi più attesi del 2017.
Ad occhio e croce, il nuovissimo God of War ha mostrato il 10% del suo repertorio ed è considerato uno dei videogiochi più attesi del 2017, anche perchè il nostro buon Kratos è fuori dalle scene dal lontano 2010. (Anno di pubblicazione di God of War 3). In fin dei conti, quale cosa bella non si fa attendere?
Oggi però con questo articolo, vi segnaliamo nuovi timidi dettagli dichiarati dal Director del gioco, Cory Barlog, tramite una serie di domande e risposte con gli utenti su Twitter.
Prima di tutto, un fan ha chiesto a Barlog se verranno pubblicate delle demo su God of War in futuro e Barlog ha risposto che non ci saranno perchè la sola produzione di queste, prevede un lavoro di uno o due mesi, perciò sottraggono molto tempo che deve essere investito per lo sviluppo vero e definitivo del gioco stesso.
hard at work on the game, no demo. game is be better the fewer demos we do. Demos pull a month or two away from final game.
— Cory Barlog 🎮 #Raising Kratos (@corybarlog) October 7, 2016
Barlog ha puntualizzato che dall’E3 2016 God of War non è passato molto sotto i riflettori dal punto di vista delle novità perchè il team è pienamente concentrato sullo sviluppo del gioco. Il Director rassicura che in cantiere si sta progettando qualcosa di fantastico.
me too, but know that it is only because everyone is focused on making this game awesome!
— Cory Barlog 🎮 #Raising Kratos (@corybarlog) October 7, 2016
Inoltre, sempre in risposta ad un fan che ha chiesto se hanno prestabilito una data di rilascio o se ancora non è stata fissata, purtroppo tra le due opzioni, il Director ha risposto che ancora non hanno stabilito una data ufficiale. La finestra di lancio dovrebbe comunque essere indicativamente certa per il 2017.
still figuring things out. I don't want to release this thing until it is done! :)
— Cory Barlog 🎮 #Raising Kratos (@corybarlog) October 7, 2016
La sessione di risposte da parte di Barlog è terminata nel momento in cui un utente gli ha chiesto se ci sarà bisogno di una PlayStation 4 PRO per giocare al meglio God of War. Barlog ha di tutta risposta, ha confermato che non ci sarà alcun bisogno di acquistare una PlayStation 4 PRO. Basterà possedere una normale PlayStation 4 per sperimentare al massimo e senza perdersi nulla il nuovo gioco dell’ex Dio della Guerra. Anche perchè il gioco completo è pensato per girare sulla PS4 standard. Inoltre, anche la demo mostrata all’E3 era giocata sulla console attuale di Sony.
what we showed at e3 was running on a standard ps4. The game is designed for standard ps4, dont need a pro to play.
— Cory Barlog 🎮 #Raising Kratos (@corybarlog) October 3, 2016
E questo è quanto. Il Director non si è sbilanciato più di tanto ma è innegabile che abbiamo qualche piccolo dettaglio in più. Ovviamente, non appena ne sapremo di più ve lo faremo subito sapere, perciò restate con noi a scoprire il vasto mondo che c’è dietro lo sviluppo di God of War!
Sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, God of War è previsto per il 2017 su PlayStation 4 e sicuramente anche per PlayStation 4 PRO.
Fonte: gamingbolt.com