La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “SAP CENTER” in quel di San Jose (California).

La puntata è aperta dal nuovo Campione Intercontinentale, Dolph Ziggler il quale ha battuto The Miz a No Mercy. Il Campione aveva messo in gioco la sua carriera e aveva paura di non poter rivedere più il pubblico e solcare il ring. Ma ce l’ha fatta ed è entusiasta. Ziggler (C) viene interrotto da The Miz e Maryse. I due sono vestiti di nero perchè per loro, il titolo Intercontinentale è ora morto, ha perso prestigio. Ziggler non è d’accordo e The Miz mette subito in chiaro che si riprenderà ciò che gli appartiene, perchè è stato lui a riportare prestigio alla cintura Intercontinentale quando l’ha vinta nel Raw post-Wrestlemania 32. All’improvviso i presenti sono interrotti dalla Spirit Squad e viene annunciato che Dolph Ziggler (C) la sfiderà in un match 1 contro 2.

La linea passa a Shane McMahon e a Daniel Bryan. I due dirigenti di SmackDown LIVE si preparano per rendere il prossimo Survivor Series, il più bello mai visto e lo fanno per superare Raw. Perciò, per il grande Pay-Per-View di Novembre, i dirigenti propongono un 5 VS 5 Elimination Match con gli atleti migliori di tutti e due i roster. Un Tag Team Elimination Match tra i 5 Tag Team migliori di ogni roster ed infine, propongono un 5 VS 5 con le atlete migliori, sempre di ciascun roster.

Sul ring entra il WWE World Champion, AJ Styles. Ribadisce che è il Campione, che ha battuto John Cena e Dean Ambrose nello stesso momento a No Mercy, e non importa se ha vinto in maniera controversa perchè i vincitori trovano sempre il modo di vincere. AJ (C) è particolarmente generoso, perciò dichiara che vuole dare un’opportunità a tutti per sfidarlo. Si fa avanti Dean Ambrose ma non è quello che vuole Styles (C). Quest’ultimo dice che il suo avversario non fa parte del roster, ed infatti ad entrare è James Ellsworth. Dean Ambrose è curioso e vuole assolutamente vedere il match a bordo ring, ma il Campione non lo vorrebbe tra i piedi. A risolvere le controversie, ci pensa Daniel Bryan che decide di non far combattere Ambrose ma sarà lui a rivestire i panni dell’arbitro del match.

Tempo di Main Event: Kane & Randy Orton e Bray Wyatt e Luke Harper si sfidano in un Tag Team Match.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • 2-ON-1 HANDICAP MATCH: Dolph ZIggler (C) batte The Spirit Squad.

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Naomi batte Carmella.

  • SINGLE MATCH: Jimmy Uso (con Jey Uso) batte Chad Gable (con Jason Jordan).

  • SINGLE MATCH: James Ellsworth batte AJ Styles (C) (Dean Ambrose è stato l’arbitro speciale).

  • MAIN EVENT – TAG TEAM MATCH: Bray Wyatt & Luke Harper battono Kane & Randy Orton.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui