In una recente intervista, la presidentessa DC Diane Nelson si è detta orgogliosa della Wonder Woman interpretata da Gal Gadot.

Dopo l’apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, le origini di Wonder Woman verranno svelate nel film stand alone in programma nel 2017. Il personaggio, interpretato da Gal Gadot, ha ricevuto parecchi pareri positivi, con la stessa presidente DC che si è definita orgogliosa della Diana dell’attrice israeliana.

“Lei è una testimonianza della capacità di Zack Snyder di fondere più elementi” dichiara Diane Nelson “Credo che Gal Gadot sia l’attrice perfetta per interpretare un personaggio che esordisce sul grande schermo e ne abbiamo avuto la prova durante le proiezioni in anteprima. Lei e Ben Affleck come Batman sono sicuramente due dei membri del cast che spiccano nel loro ruolo.”

“Wonder Woman è un membro fondatore della Justice League, una delle colonne portanti del team, non è una spalla. Non ho piacere a dire che è un supereroe femminile, è un dio tra gli uomini e così è stato per anni”.

Wonder Woman uscirà nelle sale USA il 2 giugno 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui