Prima di vedere Luke Cage interpretato da Mike Colter e Danny Rand da Finn Jones lottare insieme dovremo aspettare ancora un po’ ma per vederli combattere insieme per il destino di Harlem, basta leggere Power Man & Iron Fist la nuova serie Marvel dedicata ad i due eroi.

Come vi avevamo già annunciato qui la Marvel, grazie al successo della serie televisiva Marvel/Netflix Luke Cage, riporterà i vecchi villain di Luke Cage in auge nella nuova run dedicata alla serie di Power Man & Iron Fist.

La Battaglia di Harlem comincia qui! la Marvel è felice di mostrarvi le prime tavole di Power Man and Iron Fist #10 il primo capitolo di Harlm Burns! David F. Walker e Sanford Greene vi portano il primo capitolo di un nuovo story-arc che vi farà star seduti a bordo sedia!

Mentre Luke e Danny cercano di mettere insieme i pezzi dopo Civil War II, la guerra scoppia proprio sotto il loro naso! Tombstone, Mr. Fish, Black Cat, Cottonmouth, Maria Dillard e il Runaways Alex Wilder cercano tutti di accaparrasi un pezzo della torta.

Solo un potrà uscirne vittorioso e a loro non interessa chi c’è sulla loro strada. Possono Luke e Danny fermare questi boss criminali dal distruggere Harlem e tenere lontani gli innocenti dal fuoco incoriciato? Scopritelo in Power Man and Iron Fist #10 in uscita il 9 Novembre

Fonte:Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui