Con due italiani d’eccezione nel team, Andy Diggle ci regala una sostanziosa anteprima del suo lavoro su 007.

Dopo avervi parlato della serie spin-off dedicata all’agente della CIA Felix Leiter scritta da James Robinson (Starman, Fantastic Four), oggi Dynamite Entertainment si appresta a rilasciare nelle fumetterie americane il primo numero della seconda serie dedicata all’agente segreto più famoso del cinema e della letteratura mondiale.

Con James Bond Hammerhead Andy Diggle (The Losers, Daredevil) ci porta all’interno di una trama in cui niente è quello che sembra, e dove la caccia all’associazione radicale e anti-capitalista Kraken nasconde un complotto volto a riportare in auge l’antico Impero Britannico. 007 si troverà stritolato tra gli ingranaggi una macchina letale che metterà a dura prova lealtà e alleanze.

Alle matite troviamo l’italiano Luca Casalanguida, che abbiamo già visto all’opera per editori quali Eura e Bonelli, affiancato alle copertine da un altro italiano che negli Stati Uniti non ha più bisogno di presentazioni, Francesco Francavilla (Hawkeye, Captain America, Detective Comics).

A seguire una gallery con le cover e ben 7 pagine già letterate.

Fonte: Bleeding Cool.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui