GTA V: aggiunge nuovi veicoli al gioco e lancia il nuovo evento bonus
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 alle 11:15

Rockstar aumenta il limite delle proprietà da acquistare durante il gioco online.
Con l’arrivo del nuovo aggiornamento di GTA V, chiamato “Bikers ‘s“, sono stati aggiunti nuovi contenuti di gioco e la nuova modalità di evento bonus.
La scorsa settimana sono stati introdotti 13 veicoli, mentre in questi giorni ne sono stati aggiunti altri due. La moto personalizzata Daemon e il Raptor, una mostruosità a tre ruote.
Se si accede alla modalità online entro il 24 ottobre, si potrà ricevere la felpa con il cappuccio e il logo del black western.
Questo omaggio fa parte dell’evento bonus che ora è in corso . La nuova modalità slipstream offre doppi RP e denaro nel gioco fino al 24 ottobre, il 50% di sconto per i servizi Lester e Merryweather e il 25% di sconto su proiettili, munizioni, giubbotti antiproiettile, tinte e opzioni di personalizzazione (tra cui vernici, colore pneumatici, cerchi e turbo).
Rockstar annuncia l’arrivo entro un paio di settimane anche delle gare premium che porteranno doppi Rp e cospicue quantità di denaro.
Inoltre a grande richiesta dagli utenti, è stata aggiunta la possibilità di acquistare online la sesta proprietà.
Qui sotto il Trailer:
Fonte : Rockstar