GTA V: aggiunge nuovi veicoli al gioco e lancia il nuovo evento bonus

Pubblicato il 13 Ottobre 2016 alle 11:15

Rockstar aumenta il limite delle proprietà da acquistare durante il gioco online.

Con l’arrivo del nuovo aggiornamento di GTA V, chiamato “Bikers ‘s“, sono stati aggiunti nuovi contenuti di gioco e la nuova modalità di evento bonus.

La scorsa settimana sono stati introdotti 13 veicoli, mentre in questi giorni ne sono stati aggiunti altri due. La moto personalizzata Daemon e il Raptor, una mostruosità a tre ruote.

Se si accede alla modalità online entro il 24 ottobre, si potrà ricevere la felpa con il cappuccio e il logo del black western.

Questo omaggio fa parte dell’evento bonus che ora è in corso . La nuova modalità slipstream offre doppi RP e denaro nel gioco fino al 24 ottobre, il 50% di sconto per i servizi Lester e Merryweather e il 25% di  sconto su proiettili, munizioni, giubbotti antiproiettile, tinte e opzioni di personalizzazione (tra cui vernici, colore pneumatici, cerchi e turbo).

Rockstar annuncia l’arrivo entro un paio di settimane anche delle gare premium che porteranno doppi Rp e cospicue quantità di denaro.

Inoltre a grande richiesta dagli utenti, è stata aggiunta la possibilità di acquistare online la sesta proprietà.

Qui sotto il Trailer:

Fonte : Rockstar

TAGS

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/05/2022 •

14:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/05/2022 •

13:00

Come sappiamo e abbiamo già visto in tantissimi casi il successo di una serie animata o di un manga portano a diffondere il...

14/05/2022 •

13:00