Champions è una nuova serie Marvel di cui si è discusso molto al New York Comic Con, vede come protagonisti giovani eroi cercare di fare davvero qualcosa per cambiare le cose.

Dalle ceneri di Civil War II e dalla sue battaglie di ideali è nata una nuova serie, un nuovo gruppo pronto ad agire in maniera differente da quella dei vecchi eroi, degli Avengers. Champions è la nuova serie Marvel che contra tra i suoi fondatori tra ex All-New All-Different Avengers ovvero Spider-Man, Miles Morales, Nova, Sam Alexander e Ms. Marvel, Khamala Khan.

I tre giovani eroi già nel primo numero della serie hanno subito cercato nuovi compagni con cui portare avanti la propria causa e a loro infatti si sono uniti Viv la figlia di Visione e Amadeus Cho, il nuovo Hulk. Già alla fine del primo numero abbiamo potuto dare un breve sguardo a chi altro si potrebbe unire alla causa dei Champions e ora la previw del secondo numero lo conferma, sarà il giovane Scott Summers ad unirsi ai nuovi Campioni.

Champions #2 è scrirtto dal vincitore dell’Eisner Award Mark Waid e dal nominato all’Eisner Award Humberto Ramos. La missione dei nuovi Campioni, cambiare il mondo, ha raggiunto le orecchie di un nuovo potenziale membro del gruppo Ciclope! Cercando di sfuggire all’ombra di ciò che potrebbe diventare, Scott Summers cerca di diventare a tutti gli effetti un membro dei Campioni. Solo che non tutti i possibili compagni hanno la stessa idea nei suoi confronti! Benvenuto nei Campioni Ciclope – Speriamo tu sopravviva all’esperienza. Champions #2 uscirà il 2 Novembre in America.

Fonte:Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui