L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “ORACLE ARENA” in quel di Oakland (California).

La puntata si apre con la nuova WWE Raw Women’s Champion, Sasha Banks. La ragazza viene applaudita per essere diventata due volte Campionessa ed è pronta ad affrontare il prossimo passo per fare la storia. Dovrà difendere il titolo contro Charlotte ad Hell in a Cell (il Pay-Per-View di Raw che si svolgerà il 30 Ottobre) e per l’occasione, propone un match nella gabbia infernale. La Campionessa è interrotta da Charlotte ma manco il tempo di rispondere che Rusev si presenta sulla rampa. Sul ring sono due donne ed un uomo con quest’ultimo che si esalta ma alla fine viene sbeffeggiato dalle due atlete. Per pareggiare la situazione, l’ultimo ad entrare è Roman Reigns, il Campione degli Stati Uniti che con sguardo feroce comunica a Rusev che è con lui che deve mostrare grinta. I due si sfideranno ad Hell in a Cell e Roman (C) difenderà il titolo. In serata ci sarà un Mixed Tag Team Match tra Roman Reigns (C) & Sasha Banks (C) contro Rusev & Charlotte.

I Campioni di Coppia del New Day entrano nel quadrato e parlano a proposito del bizzarro tag team di Sheamus & Cesaro. Inoltre anche se non ancora ufficializzato, lasciano intendere che i Campioni difenderanno i titoli contro i due atleti europei.

Mick Foley e Stephanie McMahon sono sul ring. Foley ufficializza per Hell in a Cell, Sasha Banks (C) contro Charlotte per il titolo e Seth Rollins contro Kevin Owens (C) per il WWE Universal Championship. In particolare, entrambi i match saranno disputati nella gabbia infernale. Allora ad interrompere i dirigenti sono Kevin Owens (C) e Chris Jericho. Owens (C) non vuole offrire il rematch a Rollins e Jericho invece si infuria, ricordando a Foley che i match nella gabbia sono molto pericolosi, tanto che potrebbero minare la vita di una carriera. La McMahon cerca di calmare gli animi con una proposta molto ambigua. Propone a Jericho di sfidare Rollins e se dovesse vincere, verrà aggiunto al match di Hell in a Cell per il titolo Universale. Chris Jericho accetta.

Il Manager di Brock Lesnar, Paul Heyman è sul ring per pubblicizzare l’uscita del videogioco WWE 2K17. Successivamente, il suo oggetto di discussione è Bill Goldberg, e Heyman invita lo stesso Goldberg ad affrontare Brock Lesnar in un match in qualunque momento e in qualunque posto.

Goldberg sarà presente nella prossima puntata di Raw per rispondere alla proposta.

Tempo di Main Event: Seth Rollins e Chris Jericho si sfidano. Se Jericho vince, sarà aggiunto al Triple Threat Match per il WWE Universal Championship di Kevin Owens. ad Hell in a Cell.

Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH: Kofi Kingston (C) (con Big E & Xavier Woods) batte Cesaro (con Sheamus).

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Bayley batte Cami Fields.

  • CRUISERWEIGHT TAG TEAM MATCH: Sin Cara & Lince Dorado battono Tony Nese & Drew Gulak.
  • TAG TEAM MATCH: Sami Zayn & Neville battono Curtis Axel & Bo Dallas.

  • SINGLE MATCH: R-Truth (con Goldust) batte Titus O’Neil.
  • 2-ON-1 HANDICAP MATCH: Braun Strowman batte Steven & Clay Splash.
  • MIXED TAG TEAM MATCH: Sasha Banks (C) & Roman Reigns (C) battono Charlotte & Rusev (con Lana).

  • CRUISERWEIGHT SINGLE MATCH: T.J. Perkins (C) batte Ariya Daivari.

  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH: Seth Rollins batte Chris Jericho (con Kevin Owens [C]).

Con la vittoria di Seth Rollins, ad Hell in a Cell, Kevin Owens (C) difenderà il suo titolo solo contro l’ex Shield. Il match, ricordiamo, si svolgerà nella gabbia infernale.

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui