La serie culto dell’autore di Occhi di Gatti – Cat’s Eye ha già goduto di numerose trasposizioni animate e con attori in carne e ossa, incluso un insospettabile Jackie Chan nei panni del protagonista Ryo!

È stato annunciato un nuovo film dal vivo ispirato al manga City Hunter del maestro Tsukasa Hojo, che vedrà la luce non prima del Dicembre del 2018 in Cina. Sarà interpretato da Huang Xiaoming (American Dream in China), sceneggiato da Cheng Jiake (Detective Chinatown) per la produzione esecutiva di Stanley Tong.

Collaborano al progetto la compagnia che detiene i diritti del manga — la North Stars Pictures, Yomiuri TV, Shanghai Sea & Sun Global Creative e la compagnia di produzione e pianificazione Shanghai Kegon Cultural Arts.

City Hunter è stato serializzato all’interno del settimanale per ragazzi Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha dal 25 Febbraio del 1986 al 19 Novembre del 1991 per un totale di 35 volumetti; da allora la serie ha goduto di quattro anime per la tv, special, anime film e un OAD nel 2015 — La Proposta di Ryo.

Non mancano le produzioni con attori in carne e ossa, a partire dal film girato a Hong Kong nel 1993 con protagonista Jackie Chan; nel 2011 è stato trasmesso un telefilm coreano, mentre nel 2015 ha debuttato il serial giapponese ispirato allo spin-off Angel Heart.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui