In una recente intervista con We Got This Covered, Gal Gadot, parlando di Wonder Woman, ha dichiarato che il film sarà diverso dagli altri del nuovo DC Universe.

Il nuovo universo cinematografico esteso DC Comics non ha di certo iniziato col piede giusto: sia Batman v Superman che Suicide Squad hanno diviso il pubblico e ricevuto parecchie critiche, che hanno portato la Warner Bros. a far diventare responsabile e supervisore dei film Geoff Jhons, nome illustre nel campo dei comics.

Il prossimo film in programma è Wonder Woman, di cui ha parlato l’attrice protagonista, Gal Gadot, in una recente intervista.

“Wonder Woman sarà diverso dai film che avete visto” dichiara la Gadot a We Got This Covered “Il personaggio è diverso. Quello che amo di Diana è il suo rigore e il suo amare il prossimo. Non si tratta solo di combattere o di vedere chi è il più forte, né tanto meno di rendere giustizia alle donne: si tratta semplicemente di amare e accettare gli altri. Lei è sinonimo di amore, giustizia e compassione”.

Il film, diretto da Patty Jenkins, è previsto negli USA il 2 giugno 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui