I lettori di BatMan e Miller aspettano con ansia The Dark Knight III: Master Race #6 che dovrebbe uscire a metà Ottobre nel frattempo però ci viene svelata la variant cover del sesto numero della serie evento.

È l’artista e scrittore brasiliano Rafael Grampá ad essersi occupato della variant cover del sesto  numero della serie di Frank Miller e Brian Azzarello. Grampá ha un tratto distintivo riconoscibile in tutte le sue produzione per la Marvel, Darkhorse, Valiant e le altre case di fumetti. L’artista ha rivelato sul suo account twitter la varianti per il sesto numero di Dark Knight II: Master Race.

La cover mostra Bruce Wayne nella sua versione Dark Knight creata da Frank Miller nel 1986 e Carrie Kelley, Robin nell’originale Dark Knight Returns, e che ha poi indossato i panni di Catgirl nel seguito Dark Knight Strikes Again. Dalle parole di Rafael su twitter sembra che la DC Comics abbia deciso di stampare la cover in bianco e nero.

Rafael ragala ai fan, grazie alla richiesta di Ed Brubaker, un’altra immagine che svela come ha lavorato al disegno.

The Dark Knight III: Master RAce #6 scritto da Brian Azzarello e Frank Miller con i disegni di Andy Kubert e Klaus Janson uscirà il 19 Ottobre in America.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui